Koiné


Koiné nasce nel 1997 grazie all'entusiasmo di un gruppo di persone giovani e dinamiche. Koiné ha per scopo principale quello di fornire tutti quei servizi che le Aziende moderne tendono a terzializzare, avvalendosi di risorse esterne in supporto al proprio personale.

La struttura di Koiné è in grado di offrire e gestire servizi nei modi e nei tempi che meglio rispondono alle necessità del Cliente.

La forza che la caratterizza è la formula "last minute job", la soluzione al problema del Cliente anche all'ultimo istante, conservando le caratteristiche di serietà, affidabilità e puntualità.

Koinè, la solidità agile

Qualità

Koiné ha ritenuto fare della Qualità un fattore strategico di primaria importanza. L'esigenza di certificare l'azienda secondo la NORMA UNI EN ISO:9001-2008 nasce appunto dal desiderio di offrire un servizio sempre più rispondente alle esigenze del Cliente, puntando sull'attuazione dei sistemi di gestione progettati per raggiungere gli obiettivi di miglioramento costante dell'erogazione del servizio e la soddisfazione finale del Cliente.

Sicurezza sui luoghi di lavoro ( D.Lgs 81/2008 )

Koiné adotta tutte le misure di prevenzione e protezione in materia di igiene e tutela della salute formando il proprio personale con corsi antincendio per attività a rischio elevato, corsi di primo soccorso, riunioni periodiche sui rischi e l'uso corretto dei dispositivi di protezione individuale.
Koiné sottopone periodicamente il proprio personale a sorveglianza sanitaria.

Torna su